Altroconsumo Finanza: Cos’è la Rivista, Costo dell’Abbonamento, Perchè Sottoscriverlo

Altroconsumo Finanza è una rivista disponibile sia in cartaceo che in digitale realizzata dall’associazione italiana che difende i diritti dei consumatori e riunisce oltre 400mila persone con servizi di consulenza dedicati.

Che cos’è la rivista Altroconsumo Finanza: obiettivi e informazioni 

Il giornale si compone di articoli, analisi, suggerimenti su tematiche finanziarie che aiutano a creare la propria strategie di investimento. Approfondimenti interessanti e spunti notevoli firmati da esperti del settore. Altroconsumo ha un prezzo di abbonamento pari a 24.60 euro, molto spesso però vengono realizzati sconti speciali per i nuovi abbonati, fino al 50% di sconto.

La rivista è l’unica fonte di informazione finanziaria indipendente. Gli specialisti che curano le pubblicazioni settimanali si impegnano a garantire un’informazione corretta e variegata, così da favorire il lettore nel suo piano di investimento sul mercato. Il primo mese è gratuito ed è possibile fare una prova per scoprire se la rivista rispecchia le proprie necessità. Gli utenti che sono già abbonati al servizio ne descrivono l’affidabilità delle fonti e le tematiche trattate in modo ricco e interessante, anche da un punto di vista internazionale oltre che nazionale. 

Costo dell’abbonamento e informazioni sulla sottoscrizione

Abbonarsi al servizio è molto semplice, è necessario collegarsi al sito internet dedicato e sottoscrivere un mese di prova. In questo modo si avrà accesso alla ricezione di 4 numeri della rivista in modo del tutto gratuito. Sarà inoltre possibile accedere in modo illimitato al sito. Dopo la prova di un mese inoltre chi lo desidera potrà sottoscrivere l’abbonamento con uno sconto del 50% per il primo anno, pagando 12.45 euro invece di 24.98 euro. I nuovi abbonati inoltre riceveranno in omaggio un tablet. 
Avendo accesso al portale online si potranno leggere tutte le notizie, gli approfondimenti e gli andamenti di mercato. Gestire un portafoglio virtuale sarà molto semplice e ogni settimana a tutti gli utenti sarà recapitata una newsletter con suggerimenti e consigli utili.

Grazie ai numeri del giornale, con 24 pagine ricche di contenuti, si potrà conoscere da vicino il mondo della finanza. Ci saranno oltre 200 azioni esaminate con consigli sulla vendita e l’acquisto, analisi di tutti i tipi di investimento, fondi pensione e fondi comuni.

Perché abbonarsi alla rivista Altroconsumo Finanza

Altroconsumo Finanza è una delle principali pubblicazioni presenti sul mercato per settori economici e di investimenti. La possibilità di leggere notizie in formato digitale e cartaceo, con approfondimenti realizzati da esperti del settore indipendenti attraverso la guida di un’associazione senza scopo di lucro è per molti una grande possibilità. Internet è una grande risorsa e permette di accedere a tantissime notizie, tuttavia non sempre queste sono corrette poiché non sempre è autorevole la firma che le riporta. Questo vuol dire rischiare di cadere nell’errore, apprendere informazioni sbagliate e fuorvianti. Tutti coloro che desiderano accedere a questo tipo di informazione dovrebbero dunque abbonarsi alla rivista, per essere sempre informati, avere un quadro chiaro dei mercati e delle movimentazioni e ovviamente aderire ad un servizio a tutela del consumatore che garantisce un’ottima rivista per un prezzo esiguo, con tanto di regalo in omaggio.