CresciDeposito Più: Interessi, Rendimenti, Attivazione e Caratteristiche del Conto Deposito di Credit Agricole

Se stai cercando un conto deposito online a canone zero Crescideposito Più potrebbe davvero fare al caso tuo: con un rendimento a 12 mesi dell’1% e tutta la solidità del gruppo Credit Agricole Italia questo conto rappresenta la soluzione ideale per chi desidera ottenere un interesse fisso sul capitale investito riducendo al minimo i rischi. Continuando a leggere potrai scoprire tutti i dettagli e le modalità di attivazione.

Come funziona

Crescideposito Più è un conto deposito a 12 mesi attivabile anche online che ti garantisce sulle somme investite un tasso di rendimento nominale lordo dell’1% annuo (a cui corrisponde un tasso netto dello 0,74%). Il periodo di deposito ha una durata massima complessiva di 3 anni dal momento della sottoscrizione e gli interessi ti verranno liquidati ogni anno al 6º e 12º mese consentendoti di avere periodicamente accesso agli importi maturati.

Crescideposito Più è un’offerta adatta ad un’ampia gamma di investitori con le medesime esigenze: l’importo di sottoscrizione è infatti compreso tra i 5000 e i 500000 euro. L’unica spesa che dovrai sostenere è l’imposta di bollo a carico del cliente, comune a tutti gli strumenti finanziari di questa categoria, che corrisponde allo 0,20% sulle somme depositate.

Come attivarlo

Potrai attivare Crescideposito Più nelle oltre 800 filiali del gruppo Credit Agricole Italia presenti sul territorio nazionale (ne fanno parte le agenzie delle banche Cariparma, Friuladria e Carispezia) o in alternativa seguendo una semplice procedura online in tutta sicurezza. Il conto deposito può infatti essere attivato comodamente da Nowbanking, la piattaforma di Internet Banking di Credit Agricole. Per iniziare sarà necessario aprire Conto Adesso, il conto online a canone zero del gruppo. Le operazioni da seguire sono accuratamente descritte sul sito della banca alla pagina https://www.contoadesso.it/apri-il-conto.

Ottenuto l’accesso a Nowbanking, nella sezione “Investimenti” dovrai selezionare “Crescideposito Più” e poi “Richiedilo ora”; sarà poi il sito a guidarti nelle operazioni necessarie per completare la sottoscrizione. Aprendo Conto Adesso entro il 15 gennaio 2019 avrai inoltre diritto ad un buono regalo Amazon.it del valore di 150 euro offerto dalla banca a tutti coloro che accreditano lo stipendio o un importo minimo di 3000 euro.

Perché scegliere Crescideposito Più

Tra le numerose soluzioni di conto deposito disponibili sul mercato, Crescideposito Più si distingue per il canone zero e un rendimento fisso garantito assolutamente apprezzabile se si considera che il denaro viene affidato ad uno dei gruppi bancari più solidi in Europa. A differenza di quanto avviene affidandosi alle banche online, la capillare presenza di Credit Agricole sul territorio consente ai clienti di potersi rivolgere di persona agli addetti delle agenzie per informazioni e chiarimenti.

La modalità di gestione del conto online attraverso Internet Banking dispone di un’interfaccia particolarmente smart recentemente rinnovata che ti permetterà di tenere costantemente sotto controllo la situazione del tuo capitale e le sue evoluzioni. Come per tutti gli investimenti nella modalità conto deposito non si possono di certo realizzare guadagni da capogiro; si tratta però di una interessante opportunità per tutti coloro che desiderano evitare di lasciare il proprio denaro inattivo a svalutarsi sul conto corrente senza sbilanciarsi correndo rischi eccessivi.