Barra di Navigazione

Crea/Mostra Contenuto

IDENTIFICAZIONE
Come avviene l'identificazione dei nuovi clienti?

In conformità a quanto previsto dalla Legge di Antiriciclaggio, un nuovo cliente può farsi identificare nei seguenti modi:

  1. A distanza: effettuando semplicemente un bonifico da un C/C di cui si è intestatari. Alla trasmissione del bonifico andrà accompagnato l'invio, tramite posta, della documentazione relativa alla Richiesta di Apertura.
  2. Di persona, nei locali della Banca: recandosi presso qualsiasi filiale della Cassa di Risparmio di San Miniato. Il cliente dovrà avere con sé sia un documento di identità valido, sia la documentazione relativa alla Richiesta di Apertura, opportunamente sottoscritta, che verrà ritirata in quell'occasione.
CONTO BANCADINAMICA
Perché scegliere Bancadinamica?

Perché Bancadinamica è sempre al tuo fianco con servizi moderni, completi e convenienti, e con la cura e l'attenzione personale che distingue una banca del territorio. Bancadinamica è online e vicino a te.

Ho dei risparmi da investire, cosa offre Bancadinamica?

Bancadinamica è 3 conti in 1. Puoi far fruttare i tuoi risparmi con il Conto Deposito ma anche utilizzare il Conto Titoli effettuando, con le disponibilità che vorrai mettere a reddito in maniera più stabile, investimenti in linea con il tuo profilo di rischio e con il tuo orizzonte temporale, scegliendo tra le proposte che, tempo per tempo, verranno rese disponibili.
Per i clienti che seguono i mercati finanziari è disponibile una completa e moderna Piattaforma di Trading per effettuare compravendita di titoli quotati.

A quante persone può essere intestato il Conto Corrente?

Il Conto Corrente può avere fino a due intestatari.

Posso aprire solo il Conto Corrente o solo il Conto Deposito?

No. Entrambi sono già compresi gratuitamente nel Conto Bancadinamica.

Il Conto Bancadinamica propone il Conto Titoli incluso. Conviene aprirlo subito?

Anche se al momento dell'apertura non hai necessità immediata di un Conto Titoli, ti consigliamo di scegliere comunque l'opzione completa del Conto Bancadinamica che lo comprende. Infatti questa soluzione non prevede alcun costo aggiuntivo e, nel momento in cui ne avrai bisogno, sarà già disponibile per soddisfare le tue esigenze di investimento.

Sono già cliente della Cassa di Risparmio di San Miniato, posso aprire il Conto Bancadinamica?

Sì. Basta cliccare sul pulsante "Apri Conto" e compilare i campi seguendo le indicazioni riportate. Alla richiesta se si è già cliente di Cassa di Risparmio di San Miniato cliccare su "Sì".

OPERATIVITà
Quando ricevo i codici di accesso, il Token e il Bancomat posso utilizzarli subito?

No. Per motivi di sicurezza, il Bancomat e gli altri servizi sono bloccati. Per attivarli basta chiamare il Numero Verde 800 535353, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00.

Posso ricevere bonifici dall'estero?

Sì, è possibile ricevere bonifici in Euro dall'estero. È sufficiente fornire all'ordinante il codice IBAN del tuo C/C e il codice BIC della Cassa di Risparmio di San Miniato (CRSMIT3S).

BANCOMAT
Quanto costa prelevare al Bancomat?

I prelievi di contanti sono gratuiti da ogni sportello Bancomat in tutta Europa.

Pagare con il Bancomat ha un costo?

Pagare con il Bancomat non ha alcun costo.
Puoi pagare con il tuo Bancomat Bancadinamica in tutti i negozi che espongono i marchi PagoBancomat e V-Pay di Visa senza sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Usando il circuito V-Pay hai, inoltre, il vantaggio di avere l'addebito con valuta posticipata di 10 giorni dalla data dell'acquisto. Utilizzare la carta ti permette di tenere sotto controllo le tue spese quotidiane che vengono così riepilogate nel "bilancio familiare" disponibile nell'Area Clienti.

Come e dove posso prelevare i contanti?

Prelevi contanti gratuitamente da tutti gli sportelli Bancomat in Italia e in Europa, usando la tua Carta Bancadinamica.

Se non ho disponibilità sul Conto Corrente posso usare il Bancomat?

No. Il Bancomat può essere usato solo quando c'è disponibilità sul Conto Corrente a cui è collegato.

Se perdo o mi rubano il Bancomat cosa devo fare?

Contatta subito il Numero Verde 800 822056 (dall'estero +39 02 45403768) e richiedi il blocco del Bancomat. Il servizio di blocco è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.

Un cliente può essere titolare di più Bancomat?

Ciascun cliente può essere titolare di un solo Bancomat Bancadinamica. Se il conto è intestato a due persone ogni intestatario riceve un proprio Bancomat.

Su quali circuiti può operare il Bancomat?

Il Bancomat opera sul circuito Bancomat, Pagobancomat e V-Pay di Visa. Sia in Italia che in Europa permette di prelevare dagli sportelli Bancomat ed effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali.

Qual è il limite di prelievo giornaliero del Bancomat?

Con il Bancomat Bancadinamica è possibile prelevare fino a 500 Euro al giorno sul circuito Bancomat e fino a 500 Euro al giorno sul circuito V-Pay, per un totale massimo di 1.000 Euro giornalieri.

Posso usare il Bancomat per prelievi e pagamenti all'estero?

Il Bancomat può essere utilizzato per prelievi e pagamenti in tutta Europa.

Cosa è il PIN del Bancomat?

Il Bancomat Bancadinamica è una carta multifunzione che utilizza la tecnologia Chip&PIN. Per il suo utilizzo devi ricordare un unico PIN valido sia per i prelievi sia per i pagamenti sui circuiti Bancomat, Pagobancomat e V-Pay.
Il PIN è un codice di 5 cifre che ti viene richiesto ad ogni utilizzo, è strettamente personale e deve restare segreto. Non deve mai essere scritto o riportato sul Bancomat, né conservato insieme ad esso.

Crea/Mostra Contenuto